Semplici sui social: «È stata un'impresa straordinaria, forza Casteddu!»
Connettiti con noi

News

Semplici sui social: «È stata un’impresa straordinaria, forza Casteddu!»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici festeggia su Instagram l’impresa straordinaria fatta con il suo Cagliari. Ora il futuro lo aspetta

Un finale di stagione… senza botto ma comunque soddisfacente rispetto a quanto ci si poteva immaginare. Il futuro del Cagliari resta in Serie A e Leonardo Semplici, attuale tecnico dei rossoblù, commenta così questo scorcio di campionato di cui è stato il protagonista assoluto:

«È stata un’impresa straordinaria, forza Casteddu!»

Un’impresa sì, un’impresa storica se si torna indietro di qualche mese e si guarda alla situazione in cui il Cagliari versava. Concretezza, pragmatismo, fiducia hanno salvato una squadra che ha finalmente tirato fuori i suoi valori, la sua forza, il suo vero spirito.

Sotto il post di Semplici, sono tanti i ringraziamenti da parte dei tifosi che si augurano di vederlo guidare la propria squadra del cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.