Semplici su Nainggolan: «Ha nelle sue corde diversi ruoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Semplici su Nainggolan: «Ha nelle sue corde diversi ruoli»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna: queste le parole del tecnico su Nainggolan

Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna: queste le parole del tecnico su Nainggolan.

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

CAMBI E NAINGGOLAN – «Per la formazione stiamo valutando i ragazzi con l’infermeria domani capiremo bene chi sarà adattabile. Farò 2/3 cambi ma voglio dare continuità a chi ha giocato a Crotone, voglio che chi gioca possa fare 95 minuti. Nainggolan ha nelle sue corde diversi ruoli, da mezz’ala a play davanti alla difesa, ha fatto molto bene in entrambi. Quando siamo rimasti in 10 mi sono piaciuti tutti per la voglia di portare a casa il risultato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.