Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici su Ceppitelli: «Ha fatto solo due allenamenti, è da valutare»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Luca Ceppitelli: le sue parole

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Luca Ceppitelli. Le sue parole.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

CEPPITELLI – «Lo stiamo valutando, ha fatto solo 2 allenamenti e la prossima settimana abbiamo altri due incontri. Valuteremo con qualche allenamento in più il suo impiego. La formazione sarà molto vicina a quella di San Siro, domani dopo la rifinitura vedremo anche con lo staff medico. Io sono venuto qui con ambizione e consapevolezza della situazione, c’è la voglia da parte mia di andare a far si che questa squadra tiri fuori i mezzi che possiede. In un anno travagliato ci sono state delle problematiche, mi auguro che da domani venga fuori solo la qualità di questi ragazzi»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.