Semplici punta su un giovane del vivaio: «Ha qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici punta su un giovane del vivaio: «Ha qualità»

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa Leonardo Semplici ha anche parlato di un giovane talento del vivaio rossoblù che potrebbe essere lanciato in prima squadra

Intervenuto in conferenza stampa Leonardo Semplici ha anche parlato di un giovane talento del vivaio rossoblù che potrebbe essere lanciato in prima squadra:

«Tra i giovani che sono qui in ritiro, Cavuoti è un ragazzo di prospettiva che ho voluto portare. Non gli voglio mettere pressioni, ma ha delle qualità. Sono contento in generale di tutti i calciatori a disposizione: si sono presentati in ritiro al meglio, fisicamente preparati, il che fa capire quanta voglia di rivalsa ci sia: chi è reduce dallo scorso campionato vuole senz’altro fare tutt’altro tipo di stagione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.