Semplici: «Milan? Conosciamo il nostro avversario. Siamo preparati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici: «Milan? Conosciamo il nostro avversario. Siamo preparati»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro il Milan. Le sue parole.

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della partita contro il Milan. Le sue parole.

GARA – «La partita di oggi sarà gestita con grande coraggio, sappiamo chi abbiamo contro, una squadra come il Milan che lotta per vincere. Cercheremo di fare il risultato, siamo una squadra in costruzione e sappiamo di che stoffa è fatto il nostro avversario».

AVVERSARIO – «Il Milan ha diverse opportunità per metterci in difficoltà, ci siamo preparati per questo però quindi dovremo fare una partita concreta, sperando di portare anche a casa il risultato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.