Semplici: «Mihajlovic? Se canta a Sanremo sa fare davvero tutto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Semplici: «Mihajlovic? Se canta a Sanremo sa fare davvero tutto»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna: queste le parole su Mihajlovic

Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna: queste le parole su Mihajlovic.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

BOLOGNA«Auguro il meglio a Sinisa, se canta a Sanremo sa fare davvero tutto. Affrontiamo una squadra di grandi valori, soprattutto dal centrocampo in avanti. Magari non ha trovato molti risultati ma ha grandi valori, una gara difficile ma con la consapevolezza di essere un Cagliari aggressivo, propositivo e determinato non possiamo lasciare nulla di intentato. Grande rispetto per l’avversario ma sta a me cercare di convincere i miei giocatori che sono di più di quanto mostrato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.