Semplici, addio amaro: «Dispiaciuto, non sono stato giudicato per risultati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici, addio amaro: «Non giudicato per i risultati. Mai allenata tutta la rosa»

Pubblicato

su

Semplici: «Abituato ad essere giudicato per i risultati, mai allenato la rosa al completo». La lettera dell’ex tecnico del Cagliari

Leonardo Semplici ha scritto una lettera su Instagram in cui ha voluto salutare Cagliari e i suoi tifosi. Il tecnico si è anche tolto qualche sassolino nei confronti della società.

«È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra. Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadraSono abituato ad essere giudicato per i risultati ma in questo caso non ho avuto modo di allenare la rosa al completo neanche una voltaSono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. Quanto a me, rimangono con l’orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l’amore indelebile per questa terra.Forza Casteddu!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.