Semplici fa 100 panchine in A: il Cagliari lo premia così - FOTO
Connettiti con noi

News

Semplici fa 100 panchine in A: il Cagliari lo premia così – FOTO

Pubblicato

su

Il Cagliari ha celebrato sui social un traguardo importante per il tecnico Leonardo Semplici: 100 panchine in Serie A – FOTO

Esordio ottimo per il tecnico Leonardo Semplici nella panchina del Cagliari. Il club sardo, infatti, è riuscito a strappare tre punti preziosi per la lotta alla salvezza nel match di oggi contro il Crotone.

L’ex allenatore dello Spal, inoltre, ha festeggiato oggi le sue 100 panchine in Serie A: i media ufficiali rossoblù hanno voluto dedicargli una foto attraverso il proprio profilo Twitter accompagnata dalla frase: «TRAGUARDO 100 panchine in@SerieA. Complimenti, mister #Semplici#CrotoneCagliari #forzaCasteddu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.