Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici: «Modulo? Lo vedrete domani. Su Nainggolan…»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa pre Pisa

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Pisa.

CALCIOMERCATO – «Di queste cose se ne occupa il ds e presidente. Godin è a rimane a disposizione, nonostante la Coppa America. Si è allenato ed è in discrete condizioni. Nandez? Non mi risulta disponibile per problemi che dovrà risolvere con la società».

ALTARE – «Si è comportato discretamente durante il precampionato e vedremo se sarà il caso di farlo giocare titolare. Ha bisogno di crescere, ma ha accanto dei giocatori che lo possono aiutare. Lo stiamo valutando».

MODULO – «Stiamo valutando diverse soluzioni con 1 o 2 trequartisti, o 3 centrocampisti. Cercherò i migliori elementi che mi daranno garanzie per giocare una buona gara e passare il turno».

NAINGGOLAN – «Ho letto che è andato ad Anversa e gli auguro il meglio. Io rimango sono concentrato su quello che ho a disposizione».

WALUKIEWICZ – «Vorrei concedergli più spazio e stiamo cercando di farlo ulteriormente crescere, anche perché sta facendo un ottimo precampionato».

TITOLARI – «La formazione la vedrete domani. Dovrò valutare diverse soluzioni, nonchè condizione fisica».

CAMPIONATO – «La mentalità è diversa, alcuni giocatori dovranno arrivare e stiamo cercando con lo staff un lavoro diverso. Siamo pronti per partire bene, nel migliore dei modi. I ragazzi si stanno applicando in maniera totale e sono contento per questo. In generale sento una buona sensazione».