Semplici a Dazn: «Paghiamo gli errori. Formazione dettata dalle assenze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici a Dazn: «Paghiamo gli errori. Formazione dettata dalle assenze»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni di Dazn esprimendosi sulla prestazione dei suoi ragazzi

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni di Dazn esprimendosi sulla prestazione dei suoi ragazzi dopo la sconfitta contro il Genoa. Ecco le sue parole.

«La formazione è stata dettata dalla situazione. Alcuni giocatori hanno giocato anche essendosi allenati pochi giorni e Pavoletti all’ultimo momento ha avuto un problema e non ho potuto fare questa sostituzione. Si è fatto male Walukiewicz, è andato a casa. Credo che per 60 minuti si sia visto un buon Cagliari. Fino al 2 a 1 siamo stati in campo bene e abbiamo fatto la partita che avevamo preparato. Sicuramente dispiace. Abbiamo fatto alcuni errori che ci hanno condizionato poi il risultato finale anche se abbiamo avuto l’occasione clamorosa per pareggiare. Sono contento che sia finito il mercato e magari da martedì avrò tutti i ragazzi a disposizione per lavorare al meglio. Continuare a lavorare con fiducia. Quando subisci questa sconfitta e prendi 3 gol sotto l’aspetto mentale si può essere condizionati ma dobbiamo andare avanti cercando di migliorare sia gli aspetti fisici che la tensione. Sapevamo di affrontare una squadra di valore e fino al 2 a 0 abbiamo condotto bene la partita poi c’è stato il gol di Destro che sicuramente e stato bravo ma noi abbiamo peccato di attenzione. La cosa più chiara è che tanti giocatori non erano al meglio. Anche chi è entrato, non essendosi allenato e non avendo giocato tante partite non era nelle migliori condizioni e non è riuscito a dare quella qualità che di solito vediamo. Credo nei ragazzi e nel gruppo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.