Semplici: «Cragno? Mi dispiacerebbe se andasse via ma Vicario...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici: «Cragno? Mi dispiacerebbe se andasse via ma Vicario…»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici, durante l’intervista a Il Corriere dello Sport, ha parlato della possibile partenza di Alessio Cragno

Le incognite sul futuro del Cagliari sono tante ma quella che probabilmente tiene più banco è: chi sarà il prossimo portiere? Alessio Cragno resterà in rossoblù? La dirigenza sarda è davvero pronta a fare a meno di lui?

A queste domande ha risposto il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici sulle pagine de Il Corriere dello Sport: 

«Se partisse Cragno mi dispiacerebbe molto, come ragazzo e come portiere. Non è agli Europei ma è nel giro della nazionale e perderemo un punto di riferimento importante. Vicario ha fatto bene quando è stato chiamato in causa in sua assenza ed è un giocatore di grande prospettiva. Valuteremo, in caso di necessità, se puntare su di lui, ma è ancora un discorso prematuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.