Semplici verso la conferma automatica a Cagliari: si alza l'asticella?
Connettiti con noi

News

Semplici verso la conferma automatica a Cagliari: si alza l’asticella?

Pubblicato

su

Semplici verso la conferma automatica a Cagliari: si alza l’asticella? A fine stagione si programmerà il futuro

Quella di ieri per il Cagliari è stata una giornata da ricordare: la salvezza ottenuta in albergo e poi la grande prestazione di San Siro col Milan, dove i rossoblù non facevano punti da 22 anni. Primo artefice di tutto questo Leonardo Semplici, che ha conquistato 22 punti in 14 partite risollevando la squadra dal baratro.

Ora l’ultima gara contro il Genoa e poi la pianificazione del futuro. Il presidente Giulini si è sempre detto pronto a confermare il tecnico in panchina in caso di salvezza: nelle ultime ore sono arrivare solo parole di elogio e un «assolutamente» in merito alla permanenza che fa stare tranquilli. Le parti con ogni probabilità si incontreranno a campionato concluso per programmare la prossima stagione. L’allenatore si è espresso così ieri in tal senso: «Mi chiamo Semplici, vado con calma e faccio il mio percorso. Mi auguro l’anno prossimo di fare un altro step, credo di essermelo meritato. Ora festeggiamo questa salvezza poi pensiamo al futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.