Semplici carica il suo Cagliari: «Tutti uniti verso l'obiettivo» - FOTO
Connettiti con noi

News

Semplici carica il suo Cagliari: «Tutti uniti verso l’obiettivo» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, esalta la squadra sui social dopo la vittoria di oggi contro il Crotone – FOTO

Il Cagliari ha ottenuto tre punti fondamentali nella partita di oggi contro il Crotone. L’entusiasmo tra le fila rossoblù si è consolidato tramite una fitta rete di post pubblicata sui profili social dai giocatori.

Anche il tecnico Leonardo Semplici si è unito a festeggiare l’importante traguardo della squadra sarda attraverso un post su Instagram accompagnato dalla frase: «Oggi su un campo difficile abbiamo dimostrato di avere testa e cuore. Un passo alla volta, una partita alla volta, tutti uniti verso un unico obiettivo! Orgoglioso dei miei ragazzi! Buona la prima!#forzaCasteddu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.