Semplici: «Nonostante la sconfitta ho visto un buon Cagliari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici: «Il Cagliari ha ottenuto buone indicazioni»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’amichevole contro il Maiorca

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’amichevole giocata contro il Maiorca. Le parole del tecnico riportate dal sito ufficiale rossoblù.

SEGNALI – «Abbiamo ricevuto buone indicazioni, si vede che stiamo crescendo a livello fisico e anche l’intesa tra i ragazzi e i reparti migliora. La squadra mi ha soddisfatto, è chiaro che c’è bisogno di lavorare in vista del primo appuntamento ufficiale in Coppa Italia e del debutto in Serie A, ma stiamo procedendo insieme secondo quelli che sono i programmi e i concetti sui quali ci soffermiamo dal primo giorno di preparazione. Questa di Maiorca era una trasferta significativa per il livello dell’avversario e la caratura dell’impegno, torniamo a casa con un buon bagaglio di appunti da approfondire nel nostro lavoro quotidiano. I ragazzi stanno recependo ciò che voglio, c’è sempre maggiore feeling e stiamo crescendo sotto il profilo atletico che è ovviamente molto importante».

TIFOSI – «Anche oggi abbiamo avuto modo di riassaporare un po’ di normalità relativamente alla presente della gente sugli spalti. Non vediamo l’ora, da sabato prossimo, di riavere accanto a noi un buon numero di nostri tifosi nella nostra casa, all’Unipol Domus, con i quali vivremo questa nuova stagione. Ci sono mancati, li stiamo ritrovando anche fisicamente in queste settimane, sarà bello e starà a noi onorare la loro presenza cercando di fare sempre meglio e dare il massimo in ogni frangente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.