Connettiti con noi

News

Semplici a colloquio individuale con Joao Pedro – FOTO

Pubblicato

su

Semplici ieri è stato ritratto a colloquio individuale con Joao Pedro: l’obiettivo del tecnico è riaccendere il talento del brasiliano – FOTO

Nel corso della giornata di allenamento di ieri il nuovo tecnico del Cagliari Leonardo Semplici è stato ritratto a colloquio individuale con Joao Pedro, vero trascinatore del Casteddu nel corso degli ultimi anni.

Dopo un inizio da Top Player condito da 10 gol e due assist in 16 partite, il fantasista brasiliano si è mostrato in netto calo riuscendo a mettere a segno una sola rete nelle ultime 7 gare di campionato. Semplici partirà proprio dal riaccendere, anche psicologicamente, il talento del brasiliano per dare al Cagliari le armi giuste per affrontare la “battaglia” salvezza.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.