Scrive il nome di Pavoletti sul camice, il bomber risponde: «Grazie» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Scrive il nome di Pavoletti sul camice, il bomber risponde: «Grazie» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti omaggia chi scrive sul camice il suo nome come se fosse una maglietta da calcio nelle lotta contro il Coronavirus

«Grazie». Leonardo Pavoletti non può dire altro a chi come Chiara si dà forza nella lotta contro il Coronavirus scrivendo il nome e il numero del bomber del Cagliari sul camice. Come se fosse una maglia da calcio, come quando al campetto da bambini si indossa la maglia del proprio idolo per avere l’illusione di essere forti come lui. Solo che ora la partita è più seria. Lo sa anche Pavoloso, che ha omaggiato e ringraziato sui social così medici, infermieri e tutti quelli che in questo momento lottano negli ospedali contro il Covid-19. «Sarebbe bello il giorno che riprenderà il campionato portare sulle nostre maglie il nome dei veri EROI… VOI». Un bel messaggio e anche una bella iniziativa se e quando il campionato dovesse riprendere.

https://www.instagram.com/p/B_NZgrOn2T5/

Settimana scorsa era stato Radja Nainggolan ad omaggiare chi aveva scritto sul camice il suo nome.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.