Scopigno Cup, gli Allievi del Cagliari si aggiudicano la Coppa Fair Play - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Scopigno Cup, gli Allievi del Cagliari si aggiudicano la Coppa Fair Play

Pubblicato

su

Gli Allievi del Cagliari fanno il bis e per il secondo anno consecutivo si aggiudicano la Coppa Fair Play al torneo organizzato in memoria di Manlio Scopigno. I ragazzi allenati da Giorgio Melis non sono riusciti a qualificarsi alle semifinali del torneo solo a causa della differenza reti, così come la Lazio; entrambe seconde nei rispettivi gironi, le due squadre si sono affrontate appunto per la Coppa Fair Play.

Si è trattato di un remake della partita dello scorso anno, nella quale le giovani speranze rossoblù si imposero per tre a zero: quest’anno si sono riconfermate vincendo col risultato di 3-1. A decidere la partita una doppietta di Piras ed una rete di Congiu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.