Scopigno Cup, un girone si giocherà in Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Scopigno Cup, un girone si giocherà in Sardegna

Pubblicato

su

La Scopigno Cup sbarca in Sardegna: Mandas ospiterà le gare di un girone del torneo di calcio giovanile intitolato all’indimenticato allenatore dello scudetto rossoblù

Il legame fra il Cagliari e uno dei più prestigiosi tornei di calcio giovanile si fa sempre più stretto. La Scopigno Cup, intitolata all’indimenticato Filosofo dello scudetto rossoblù, nella sua ventottesima edizione vedrà parte delle gare giocate proprio in Sardegna. Sarà Mandas a ospitare le partite di uno dei quattro gironi della competizione dedicata agli Allievi. Il Cagliari Calcio sarà fra le squadre partecipanti, dopo aver trionfato due edizioni fa e vinto la coppa Fair Play l’anno scorso. Fra le altre, a contendersi il titolo quest’anno ci saranno Atalanta, Roma, Palmeiras e Dinamo Mosca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.