Scopigno Cup, il Cagliari pareggia anche con lo Zenit - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Scopigno Cup, il Cagliari pareggia anche con lo Zenit

Pubblicato

su

La squadra Under 17 del Cagliari allenata da David Suazo ha pareggiato ancora nella fase a gironi della Scopigno Cup. I rossoblù, dopo il 2-2 con la Ternana, hanno impattato sull’1-1 contro i russi dello Zenit San Pietroburgo

Due pareggi in due partite. L’avventura dell’Under 17 del Cagliari Calcio nella Scopigno Cup procede sotto il segno della X. Dopo essersi fatta rimontare sul 2-2 dalla Ternana, all’esordio del torneo giovanile, la squadra campione in carica allenata da David Suazo si è fatta raggiungere anche dai pari età dello Zenit San Pietroburgo. Il risultato finale della seconda partita del girone di qualificazione giocata allo Strinati di Terni contro i russi è di 1-1. I rossoblù si sono portati in vantaggio grazie alla rete di Gagliano al 14′ del primo tempo. La risposta russa è però arriva poco dopo dieci minuti, al 25′, con Ghibisov. Oggi alle 17 si gioca l’ultima partita tra la Ternana e lo Zenit San Pietroburgo, da cui dipenderà inevitabilmente la qualificazione alle semifinali della squadra allenata dal tecnico honduregno. In caso di mancata qualificazione, i rossoblù possono sempre sperare di passare come una delle due migliori seconde dei quattro gironi per giocarsi la finale della Coppa Fair Play.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.