Scopigno Cup, pareggio all'esordio per il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Scopigno Cup, pareggio all’esordio per il Cagliari

Pubblicato

su

L’Under 17 spreca il doppio vantaggio e si fa raggiungere sul 2-2 dalla Ternana. Oggi la seconda gara della Scopigno Cup contro lo Zenit San Pietroburgo

Inizia con un pareggio l’avventura alla Scopigno Cup del Cagliari Under 17. Avanti in avvio di gara grazie ai gol di Bruno Floris e Federico Marigosu, ieri i rossoblù di David Suazo sono stati raggiungi sul 2-2 nel secondo tempo dalla Ternana. La formazione sarda avrà modo di rifarsi già questo pomeriggio. Alle 17 il Cagliari giocherà a Terni contro i pari età dello Zenit San Pietroburgo. In palio la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta del prestigioso torneo internazionale di calcio giovanile. In caso di superamento del girone eliminatorio, l’Under 17 accederebbe alle semifinali, in programma venerdì mattina allo stadio “Scopigno” di Rieti e allo “Strinati” di Terni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.