Scopigno Cup, il Cagliari sfida la Gigi Riva e l'Olbia a Mandas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Scopigno Cup, il Cagliari sfida la Gigi Riva e l’Olbia a Mandas

Pubblicato

su

È stato pubblicato il calendario della Scopigno Cup, in programma a fine marzo. Il Cagliari affronterà a Mandas la Gigi Riva e l’Olbia

Girone eliminatorio tutto sardo per il Cagliari nella 26ª edizione della Scopigno Cup. I rossoblù giocheranno contro la Gigi Riva e l’Olbia nella prima fase del torneo internazionale di calcio giovanile riservato alle formazioni Under 17, in programma dal 27 al 30 marzo.

DOVE – Per la prima volta nella storia della competizione, alcune partite saranno giocate in Sardegna, nello stadio “Renato Raccis” di Mandas, che ospiterà proprio il gruppo del Cagliari. La prima gara del girone vedrà opposte la Gigi Riva e l’Olbia, martedì 27 marzo alle ore 16. Mercoledì, sempre alle 16, i rossoblù Under 17 affronteranno la Gigi Riva, mentre giovedì alle 11 ci sarà la sfida con i pari età dell’Olbia.

LE ALTRE – Sono 12 le squadre iscritte alla Scopigno Cup. Oltre alle tre sarde, ci saranno anche le italiane Atalanta, Lazio, Roma, Ternana, Frosinone, i brasiliani del Palmeiras, i russi della Dinamo Mosca e i tedeschi del Nordhorn.

SEMIFINALI E FINALE – Le formazioni sono state divise in quattro gironi eliminatori da tre. Le prime di ogni girone accedono direttamente alle semifinali, che si giocheranno a Rieti nella mattinata di venerdì 30 marzo, alle ore 10. La finale – che verrà trasmessa in diretta su Rai Sport – si giocherà lo stesso giorno, alle ore 17, sempre a Rieti, nello stadio dedicato proprio a Manlio Scopigno, campione d’Italia con il Cagliari nel 1970.

Il programma

GIRI RIVA-OLBIA, martedì 27 marzo, ore 16; stadio “Renato Raccis”, Mandas.
CAGLIARI-GIGI RIVA, mercoledì 28 marzo, ore 16; stadio “Renato Raccis”, Mandas.
CAGLIARI-OLBIA, giovedì 29 marzo, ore 11; stadio “Renato Raccis”, Mandas.

SEMIFINALI – da definire, venerdì 30 marzo, ore 10; stadio Centro d’Italia-Manlio Scopigno di Rieti e stadio Gudini di Rieti.
FINALE COPPA FAIR PLAYda definire, venerdì 30 marzo, ore 14.30; Stadio Ciccaglioni di Rieti.
FINALE – da definire, venerdì 30 marzo, ore 17; stadio Centro d’Italia-Manlio Scopigno di Rieti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.