Sconcerti severo: «Lotta salvezza? Campionato combattuto, ma non di qualità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti severo: «Lotta salvezza? Campionato combattuto, ma non di qualità»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’opinionista e giornalista italiano Mario Sconcerti sulla lotta salvezza di questa Serie A

Ha parlato l’opinionista Mario Sconcerti ai microfoni di TMW Radio. Fra i temi si è parlato di un bilancio di questo campionato di Serie A, prossimo alla chiusura. Oltre allo Scudetto, il giornalista ha detto la sua sulla lotta salvezza (che si deciderà questa domenica per Cagliari e Salernitana) e per l’Europa.

«Penso che definire mediocre questo campionato sia ingiusto. Credo che comunque il livello non sia stato altissimo, è mancata la Juventus, ci sono state 5-6 squadre che potevano fare sicuramente di più. Mediocre è troppo ma sicuramente il fatto che questo campionato sia stato combattuto non significa che sia stato di qualità e questo campionato ha dimostrato la nostra povertà economica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.