Sconcerti: «Semplici ha cambiato e salvato il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Semplici ha cambiato e salvato il Cagliari»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Mario Sconcerti celebra la salvezza del Cagliari ottenuta grazie all’operato del suo tecnico Leonardo Semplici

Leonardo Semplici, dall’ombra alla luce. Il tecnico toscano è entrato di diritto nella storia del Cagliari: con il suo arrivo, la sua mentalità, il suo approccio e il suo approccio la squadra sarda si è salvata. Un mese fa, con soli 15 punti, niente di tutto questo sembrava possibile. Mario Sconcerti, celebra l’operato di mister Semplici ai microfoni di Tuttomercatoweb.

«Semplici è un allenatore che non viene dal calcio, ha dovuto fare tanta fatica per arrivare a dove si trova ora. Ha cominciato nei dilettanti, vincendo un campionato dietro l’altro fino ad arrivare alla Spal, che ha portato in Serie A. Ha cambiato la squadra al Cagliari. È un allenatore concreto, gli ha restituito un cammino. Non era facile, ma ce l’ha fatta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.