Schira: «A Di Francesco non dispiacerebbe fare uno scherzetto a Giulini, nel 2020…» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Schira: «A Di Francesco non dispiacerebbe fare uno scherzetto a Giulini, nel 2020…»

Cagliari news 24

Published

on

Nicolò Schira ha rilasciato delle curiose dichiarazioni in vista della sfida tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Venezia di Eusebio Di Francesco

Nicolò Schira ha fatto la propria analisi su Tuttosport verso il match dell’Unipol Domus valido per la 37a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il noto giornalista italiano si è espresso in vista della sfida tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Venezia di Eusebio Di Francesco. Le due squadre si affronteranno sotto la direzione del signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Le sue parole:

«A proposito di rivincite da prendere: a Eusebio di Francesco non dispiacerebbe affatto fare uno scherzetto al club di Tommaso Giulini, il quale qualche anno fa lo aveva sedotto e abbandonato. Come dimenticare nel campionato 2020-2021 l’avventura cagliaritana di DiFra con tanto di rinnovo triennale a stagione in corso da parte di Giulini. Solo qualche settimana più tardi lo esonerò a dispetto della fiducia contrattuale e delle numerose dichiarazioni pubbliche. Una separazione che fu vissuta con grande amarezza dall’allenatore pescarese!».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.