Sau: «Noi abbiamo fatto la partita, loro hanno segnato» – VIDEO

L’attaccante del Cagliari Marco Sau ha parlato ai nostri microfoni nella mixed del Tardini dopo la sconfitta per 2-0 contro il Parma

In campo dall’inizio alla fine, Marco Sau non è riuscito ad incidere per cambiare il risultato di Parma-Cagliari. Prosegue il digiuno di Pattolino, capitano odierno dei rossoblù. Al termine della gara del Tardini ha commentato il match in mixed zone ai nostri microfoni.

LE DICHIARAZIONI –«Stiamo lavorando per trovarci sempre nelle migliori condizioni – dice Sau oggi non era facile. Si difendevano bene e centralmente concedevano poco, il nostro gioco era più incentrato sul terzino che la metteva dentro. Le occasioni sono arrivate col contagocce. Peccato perché potevamo fare bene. Il gol del Parma è un infortunio? Sì. Nel primo tempo abbiamo fatto noi la partita fino al gol, poi l’inerzia della gara è cambiata. Pavoletti è un giocatore importante. Chi lo sostituisce sa quello che deve fare. Sono sicuro che anche Alberto (Cerri, ndr) si farà trovare pronto. La differenza con il Cagliari delle ultime settimane? Forse abbiamo approcciato in maniera diversa, anche se stavamo facendo noi la partita. Abbiamo fatto fatica a trovare lo spunto negli ultimi metri anche se qualche occasione buona l’abbiamo avuta. Loro però hanno fatto gol, noi no. Il tacco? Speravo entrasse, c’era ancora tempo per recuperare la partita. L’allenatore mi ha dato molta fiducia, sto cercando di ripagarla. Oggi non ho fatto una delle migliori partite, mi farò trovare pronto già alla prossima. Per un attaccante è sempre fondamentale fare gol. Dobbiamo cercare di restare sereni».

Articolo precedente
cerriCerri: «Peccato per la sconfitta. Ora testa alla Samp» – VIDEO
Prossimo articolo
maranMaran: «Cagliari poco concreto» – VIDEO