Sau all'intervallo: «Avevo tanta voglia di fare gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sau all’intervallo: «Avevo tanta voglia di fare gol»

Pubblicato

su

Autore della prima storica rete alla Sardegna Arena, Marco Sau ha parlato ai microfoni di Sky Sport all’intervallo di Cagliari-Crotone

È di Marco Sau la prima rete alla Sardegna Arena. All’intervallo Pattolino ha analizzato ai microfoni di Sky Sport il primo tempo di Cagliari-Crotone: «Avevo tanta voglia di segnare. Mi ha dato una bella palla Joao Pedro, ce l’ho messa tutta per metterla dentro. Stiamo facendo bene, speriamo di continuare così nella seconda parte del match. La Sardegna Arena? I tifosi sono più vicini al terreno di gioco, ci danno ancora più carica». Con la rete odierna, l’attaccante tonarese classe ’87 ha raggiunto quota 33 centri in Serie A. Considerando anche il campionato cadetto e la Coppa Italia, il numero 25 arriva invece a 47 centri con la maglia del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.