Sau, cento e lode: in gol alla centesima presenza in A

sau
© foto cagliarinews24.com

Marco Sau ha festeggiato nel migliore dei modi le cento presenze in Serie A, segnando il gol decisivo contro l’Udinese davanti ai propri tifosi

CENTO E GOL – Cento volte Marco Sau. L’attaccante del Cagliari ha staccato ieri lo storico traguardo delle cento presenze in Serie A, tutte ovviamente con la maglia rossoblù. E non c’era miglior modo per festeggiare che segnare la rete decisiva nella vittoria contro l’Udinese, maturata ieri al Sant’Elia.

ALLA ZOLA – Il gol realizzato ieri contro i friulani, il ventottesimo nella massima serie, oltre ad essere estremamente importante per il momento della squadra e per la lotta salvezza, è stato anche bellissimo. Un colpo di tacco, «un gesto istintivo» – come ha detto lo stesso Sau in mixed zone nel post-partita – che ha ricordato una rete di un altro grande sardo ex Cagliari, Gianfranco ZolaMagic Box incantò i tifosi del Chelsea con un gesto tecnico molto simile il 16 gennaio 2002 contro il Norwich in Fa Cup. La palla per Zola arrivò da calcio d’angolo, per Sau invece è servito l’assist del solito Mauricio Isla.

Articolo precedente
pescara, oddoProssimo avversario: il Pescara perde all’Olimpico
Prossimo articolo
tabellinoCagliari senza pause: mercoledì in campo per la Tim Cup