Sau: «Era importante vincere, la Sardegna Arena più bella di Is Arenas» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sau: «Era importante vincere, la Sardegna Arena più bella di Is Arenas» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Sau, il primo a segnare un gol nella Sardegna Arena, ha parlato al termine della vittoria del Cagliari sul Crotone per 1-0

Marco Sau è entrato nella storia del Cagliari segnando il primo gol della Sardegna Arena. La sua rete – realizzata al 33′ del primo tempo anche con l’aiuto del palo – ha anche deciso il match contro il Crotone, terminato 1-0 nella terza giornata del campionato di Serie A. L’attaccante di Tonara, al termine della partita, ha parlato in mixed zone della gara e dello storico gol segnato: «Al di là del gol, oggi era importante vincere. Non era una partita facile, siamo stati determinati a portare a casa la vittoria. Pavoletti? Si è calato subito nella realtà di Cagliari. Ci sono da migliorare ancora i meccanismi, ma l’intesa è già abbastanza buona. Is Arenas? La Sardegna Arena gli assomiglia molto, ma sicuramente molto meglio questo. Abbiamo avuto un calo, ci sta soffrire. Ci tenevo a partire bene, cerco sempre di fare del mio meglio. Con Pavoletti c’è più spazio sia per me che per i trequartisti. Spal? Ogni partita ha la sua storia, ma andiamo a giocarcela. Il gol? Quando sei in campo pensi poco, ma è stato emozionante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.