Futuro Satriano: la scelta definitiva dell’Inter e di Inzaghi. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Satriano: la scelta definitiva dell’Inter e di Inzaghi. Le ultime sull’obiettivo Cagliari

Pubblicato

su

L’Inter ha preso una decisione definitiva su Satriano: il baby destinato a restare alla corte di Inzaghi: le ultime sull’obiettivo Cagliari

L’Inter ha sciolto le riserve sul futuro di Martin Satriano. Salvo sorprese, il giovane attaccante sarà confermato nella rosa di Simone Inzaghi per l’attuale stagione almeno fino a gennaio come scrive La Gazzetta dello Sport.

Il baby uruguaiano si è messo in evidenza durante tutto il pre-campionato, guadagnandosi la fiducia del tecnico piacentino. L’ormai ex Primavera resterà a Milano come quinta punta, considerando anche le condizioni non ottimali di Sanchez. La dirigenza campione d’Italia non vuole correre rischi e ha deciso così di non cedere in prestito il giocatore. Cagliari e Crotone erano le squadre maggiormente interessate a Satriano e fino a domani resteranno vigili, anche se il futuro della giovane punta sembra ormai deciso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.