Sassuolo, torna Giovanni Rossi nel ruolo di direttore sportivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Sassuolo, torna Giovanni Rossi nel ruolo di direttore sportivo

Pubblicato

su

Rescisso il contratto biennale che lo legava al Cagliari, dove è già operativo Marcello Carli, Giovanni Rossi riprende la carica di direttore sportivo del Sassuolo

Mentre a Cagliari lavora la nuova squadra tecnica composta dall’allenatore Maran e il ds Carli, trova un nuovo impiego Giovanni Rossi. Il dirigente aveva ricoperto la carica di direttore sportivo del Cagliari nella scorsa stagione, fino al 9 aprile quando era stato sollevato dall’incarico. Ora, rescisso il contratto biennale che lo legava al club rossoblù, Rossi torna a lavorare per il Sassuolo. Con il club neroverde la sua carriera da ds era iniziata una dozzina di anni fa, poi una parentesi alla Juventus nel settore giovanile, quindi ancora alla corte di Squinzi, l’avventura poco fortunata al Cagliari ed ora nuovamente in Emilia. La nota ufficiale del Sassuolo è attesa in giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.