Sassuolo, Goldaniga: «Voltiamo pagina. Cagliari forte ed organizzato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, Goldaniga: «Voltiamo pagina. Cagliari forte ed organizzato»

Pubblicato

su

A metà tra il 7-0 rimediato contro la Juventus e la prossima sfida contro il Cagliari, Goldaniga ha parlato in conferenza stampa. Le parole del difensore del Sassuolo

In tarda mattinata, prima dell’allenamento, ha parlato in conferenza stampa il difensore del Sassuolo Leonardo Goldaniga. Il centrale difensivo, accostato in passato anche al Cagliari, ha parlato del match contro i rossoblù del prossimo turno: «Domenica abbiamo una partita molto importante, soprattutto dopo gli ultimi risultati negativi. Il Cagliari è una squadra con molti giocatori di qualità, forte e molto organizzata». Assente per squalifica all’Allianza Stadium domenica pomeriggio, il classe ’93 (che potrebbe sostituire Lemos, neo acquisto degli emiliani e disastroso all’esordio) ha parlato della sconfitta per 7-0 contro la Juventus: «Partita negativa sotto tanti aspetti, perdere contro la Juve è accettabile, ma non prendendo così tanti gol, Sono quelle partite che partono male subito: dopo la prima rete hanno avuto strada libera». Prestazione e goleada archiviata, come si legge nelle parole del noroverde riportate da sassuolooggi.it: «Abbiamo raccolto meno di quanto ci si poteva aspettare e per quanto fatto, ora voltiamo pagina». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.