Sassuolo-Cagliari, probabili formazioni: Ionita in vantaggio su Nandez
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari, probabili formazioni: Ionita in vantaggio su Nandez

Pubblicato

su

Vigilia di Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni del match del Mapei Stadium: Maran convoca Nandez, ma per la mediana è in vantaggio Ionita

Arriva la terza partita in sei giorni per il Cagliari: Maran dopo il turnover di coppa si prepara a schierare il blocco che sta facendo sognare in campionato. Per SassuoloCagliari, in programma domani alle 15 al Mapei Stadium, il dubbio riguarda Nahitan Nandez. Al centro di un intricato caso che vede il club e l’entourage del giocatore scontrarsi su questioni economiche, l’uruguaiano dovrebbe andare in panchina. La situazione in sospeso e una botta al piede fanno sì che Ionita si prepari a prendere il posto del Leòn a Reggio Emilia. Dalla parte opposta De Zerbi riflette su Berardi mentre in difesa spicca l’ex rossoblù Romagna.

https://www.instagram.com/p/B5yCsR3I4Yj/

Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-1-2): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic; Caputo, Boga. All. De Zerbi.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.