Sassuolo-Cagliari, probabili formazioni: Ionita in vantaggio su Nandez

sassuolo-cagliari ionita
© foto 05-12-2019 Cagliari, Calcio Coppia Italia 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Sampdoria. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Ionita

Vigilia di Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni del match del Mapei Stadium: Maran convoca Nandez, ma per la mediana è in vantaggio Ionita

Arriva la terza partita in sei giorni per il Cagliari: Maran dopo il turnover di coppa si prepara a schierare il blocco che sta facendo sognare in campionato. Per SassuoloCagliari, in programma domani alle 15 al Mapei Stadium, il dubbio riguarda Nahitan Nandez. Al centro di un intricato caso che vede il club e l’entourage del giocatore scontrarsi su questioni economiche, l’uruguaiano dovrebbe andare in panchina. La situazione in sospeso e una botta al piede fanno sì che Ionita si prepari a prendere il posto del Leòn a Reggio Emilia. Dalla parte opposta De Zerbi riflette su Berardi mentre in difesa spicca l’ex rossoblù Romagna.

Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-1-2): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic; Caputo, Boga. All. De Zerbi.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.