Sassuolo-Cagliari 3-0: gli highlights del match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari 3-0: gli highlights del match

Pubblicato

su

Il Cagliari non riesce ad uscire dal tunnel. Altra sconfitta esterna e prestazione preoccupante dei rossoblù, che crollano sotto i colpi del Sassuolo: gli highlights della gara del Mapei Stadium

Altro k.o. esterno per il Cagliari, che nonostante un approccio determinato è caduto vittima degli episodi. Al gol di Locatelli la squadra di Maran ha continuato a macinare gioco senza però riuscire a rendersi pericolosa dalle parti di Consigli, quasi mai impegnato. Tanto possesso palla ed altrettanta sterilità per un Cagliari che, complici anche alcuni errori individuali, ha asciato campo ad un Sassuolo sempre pericoloso in ripartenza. Alla fine del primo tempo il gol di Babacar su rigore (dubbio) concesso da Irrati dopo consulta del VAR. Nella ripresa il forcing isolano non ha portato frutti e con il passare dei minuti la squadra si è sfilacciata porgendo i fianchi ai neroverdi di De Zerbi, che all’87’ hanno chiuso i giochi con l’ex Matri.

Sassuolo-Cagliari 3-0: gli highlights del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.