Sassuolo Cagliari, dirige Baroni: prima esperienza per il fischietto toscano
Connettiti con noi

Focus

Sassuolo Cagliari, dirige Baroni: prima esperienza per il fischietto toscano

Pubblicato

su

Il Cagliari si sta preparando per la trasferta di domenica contro il Sassuolo: prima esperienza per l’arbitro Niccolò Baroni

Il Cagliari sta continuando gli allenamenti in vista della sfida in trasferta contro il Sassuolo. Le due squadre si incontreranno nel match valido per la tredicesima giornata di campionato in programma domenica (ore 12:30).

A dirigere il match ci sarà l’arbitro Niccolò Baroni di Firenze. Il fischietto toscano, esordiente in Serie A, non ha precedenti ovviamente né con i neroverdi né con gli isolani. A coadiuvarlo gli assistenti Filippo Meli di Parma e Valerio Vecchi di Lamezia Terme. Il quarto ufficiale sarà invece Luca Zufferli di Udine, mentre gli addetti al Var Paolo Mazzoleni di Bergamo e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.