Sassuolo, Dionisi studia la formazione anti Cagliari: le ultime
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, Dionisi studia la formazione anti Cagliari: le ultime

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, sta studiando la formazione anti Cagliari in vista del match di oggi: le ultime

Il Sassuolo si prepara a ospitare il Cagliari oggi al Mapei Stadium. Le due squadre scenderanno in campo tra meno di due ore nella sfida valida per la tredicesima giornata di campionato.

Il tecnico Alessio Dionisi – come ricorda l’edizione odierna de Il Resto del Carlino – vuole una squadra più unita. Le scelte del tecnico potrebbero essere molto simili a quelle schierate contro l’Udinese. I dubbi tra Raspadori, Scamacca e Defrel per i due posti davanti verranno sciolti solo nella giornata odierna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.