Sassuolo-Cagliari, designato l'arbitro Irrati: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari, designato l’arbitro Irrati: i precedenti

Pubblicato

su

Serie A, designati gli arbitri per la seconda giornata del girone di ritorno. Sassuolo-Cagliari sarà diretta da Irrati

DESIGNAZIONE ARBITRALE – L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla ventunesima giornata del campionato di Serie A. A dirigere SassuoloCagliari, match in programma sabato 26 gennaio alle 15 al Mapei Stadium, sarà il signor Massimiliano Irrati della sezione arbitrale di Pistoia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Di Iorio e Valerio Vecchi di Lamezia Terme. Il quarto uomo sarà Francesco Guccini. In qualità di addetti Var e Avar sono stati nominati Michael Fabbri di Ravenna e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

I PRECEDENTI – Massimiliano Irrati ha incrociato il Cagliari già sei volte. In quattro occasioni i rossoblù hanno conquistato i tre punti, mentre nelle altre due hanno lasciato l’intera posta all’avversario. Il primo precedente risale all’agosto 2013, quando il Cagliari di Lopez superò 2-1 l’Atalanta durante a gara in casa giocata al Nereo Rocco di Trieste. Successo in rimonta per i sardi, che risposero alla rete di Stendardo coi sigilli di Nainggolan e Cabrera. Poi le sconfitte casalinghe contro Lazio (0-2 nel marzo 2014) e Torino (1-2 nel settembre 2014), fino ad arrivare al rotondo successo del maggio 2015 per 4-0 contro il Parma e al 2-1 sul Palermo dell’ottobre 2016. L’uomo copertina di quell’incontro fu capitan Dessena, autore di una doppietta alla prima gara da titolare dopo il terribile infortunio di Brescia. L’ultimo incontro tra il signor Irrati e gli isolani è avvenuto nell’ottobre 2017 per la partita CagliariBenevento, vinta dai cagliaritani per 2-1 al 90’+5′, dopo il pareggio dei campani arrivato al 90’+4′. Autori delle due reti per i rossoblù sono stati Paolo Faragò e Leonardo Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.