Sassuolo-Cagliari, rossoblù in campo questa mattina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari, rossoblù in campo questa mattina

Pubblicato

su

Meno due all’incontro di campionato Sassuolo-Cagliari. Oggi i rossoblù hanno svolto una nuova seduta di allenamento mattutina

Stamani, al centro sportivo Asseminello, i rossoblù di mister Maran si sono ritrovati in campo per il penultimo allenamento in vista della partita SassuoloCagliari in programma sabato 26 gennaio al Mapei Stadium. Dopo l’attivazione tecnica, il gruppo è stato impegnato in una serie di esercitazioni tattiche con sviluppi offensivi e difensivi di squadra in preparazione del match. Per concludere la sessione di training di oggi, sono stati svolti alcuni esercizi riguardanti la parte tecnica: cross e conclusioni in porta. Ancora lavoro differenziato per Andreolli, Cerri e Sau. Per domani mattina è fissata una nuova seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.