Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni: chance per Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni: chance per Farias

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari. Maran potrebbe dare una chance a Diego Farias in avanti, dopo il gol all’Empoli

Non solo il mercato. Il Cagliari domani è atteso dall’importante sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo (qui le informazioni su come vedere Sassuolo-Cagliari). E nonostante le voci, Rolando Maran potrebbe dare una chance importante a Diego Farias. Il brasiliano è reduce dal gol del pareggio contro l’Empoli al 91′ di domenica ed è favorito per partire titolare in coppia con Pavoletti. A farne le spese sarebbe il connazionale e amico Joao Pedro, non al meglio nelle ultime settimane. Con un Birsa febbricitante, sulla trequarti dovrebbe esserci spazio per Ionita, consentendo a Faragò di tornare titolare a centrocampo. Cigarini è ancora avanti nel ballottaggio con Bradaric, come nelle prime due gare del 2019. In difesa, accanto a Romagna (più di Pisacane), c’è il ritorno di Ceppitelli dalla squalifica.

SASSUOLO – Dall’altra parte De Zerbi deve fare i conti con la partenza di Boateng, trasferitosi in settimana al Barcellona. Al centro dell’attacco neroverde ci sarà dunque Babacar, supportato da Berardi e Djuricic. A centrocampo il tecnico non dovrebbe rischiare Duncan. Senza lo squalificato Sensi, pronti Bourabia, Magnanelli e Locatelli. In difesa ritorna Ferrari, con Peluso (obiettivo di mercato del Cagliari) che tornerebbe così in panchina.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.
Allenatore: Roberto De Zerbi.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Faragò, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.
Allenatore: Rolando Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.