Sassuolo-Cagliari 2-2: gli highlights della rimonta rossoblù - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari 2-2: gli highlights della rimonta rossoblù – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari conquista un punto al Mapei Stadium contro il Sassuolo, raggiungendo il pari per 2-2 in rimonta al 90′ con Daniele Ragatzu

Il Cagliari non si ferma neanche al Mapei Stadium, dopo un primo tempo da dimenticare. Pronti via e il Sassuolo si porta avanti con Berardi. Poi raddoppia Djuricic, mandando le squadre negli spogliatoi sul 2-0. La squadra di Maran però conferma che è dura a morire. Joao Pedro la riapre con un colpo di testa che beffa l’uscita non perfetta di Turati. Il brasiliano fa anche 10 in campionato. A chiudere i conti potrebbe pensarci ancora Berardi dopo il calcio di rigore concesso da Pairetto per il presunto tocco di braccio di Lykogiannis in area. Dagli undici metri, però, il numero 25 neroverde fallisce colpendo la traversa. Nei minuti finali, quando tutto sembra perduto, è Ragatzu l’eroe di giornata. Suo il gol del 2-2 al 90′ che permette al Cagliari di proseguire la striscia positiva.

LE PAGELLE DELLA PARTITA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.