Sassuolo, Ariaudo si presenta: «Trovo un gruppo unito, simile a Cagliari» (VIDEO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Sassuolo, Ariaudo si presenta: «Trovo un gruppo unito, simile a Cagliari» (VIDEO)

Pubblicato

su

Lorenzo Ariaudo è stato presentato oggi in maglia neroverde: l’ex difensore del Cagliari è pronto a dare il suo contributo alla causa del Sassuolo.
La speranza del giocatore è quella di trovare in Emilia più spazio di quanto trovato a Cagliari, dove raramente ha avuto l’occasione di dare continuità alle sue prestazioni.

Queste le parole di Ariaudo ai microfoni di SassuoloChannel: «Appena mi si è presentata l’offerta ho detto di sì, perché è un bel progetto. Ora pensiamo alla salvezza. Conosco molti compagni per averci giocato insieme alla Juve, in nazionale o al Cagliari: ho sentito alcuni di loro e mi hanno aiutato a prendere la decisione. Il gruppo Sassuolo sembra una famiglia, l’impatto è positivo. E’ un gruppo unito, simile a quello del Cagliari, e questo è importante per la salvezza. Io sono pronto e convocabile, poi il mister farà le sue scelte e io le rispetto. A Cagliari il Sassuolo ha fatto un’ottima partita e poi si è fatto rimontare negli ultimi minuti. Si vedeva comunque un gruppo compatto e con idee ben precise».

Di seguito il video dell’intervista pubblicato da SassuoloChannel suYoutube:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.