Sardegna Arena, Rafael lancia il drone per le riprese aeree- VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sardegna Arena, Rafael lancia il drone per le riprese aeree- VIDEO

Pubblicato

su

Nuove immagini aeree della Sardegna Arena, stavolta d’autore: Rafael lancia il drone e gira una panoramica sul prossimo stadio del Cagliari

Ormai la struttura della Sardegna Arena è completa, tanto che dall’esterno del cantiere è difficile vedere i particolari di quella che sarà per i prossimi anni la casa del Cagliari. Ad aggirare, o meglio sorvolare, l’ostacolo ci ha pensato Rafael. Il portiere rossoblù ha messo in azione un drone equipaggiato di videocamera e realizzato delle immagini aeree. Nel video postato su Instagram dal giocatore brasiliano si può apprezzare la visuale d’insieme dell’impianto, ma anche l’impietoso confronto con l’ormai desueto Sant’Elia.

????? @cagliaricalcio @seriea_tim #forzacasteddu ?? #phanton4 ?

Un post condiviso da RF1 RAFAEL (@rf1rafael) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.