Giulini, lettera per la Sardegna Arena: «Abbiamo vinto. Tifosi, godetevela» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini, lettera per la Sardegna Arena: «Abbiamo vinto. Tifosi, godetevela»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha scritto una lettera pubblicata da La Gazzetta dello Sport in vista dell’apertura della Sardegna Arena

«Abbiamo vinto», scrive Tommaso Giulini nella lettera pubblicata da La Gazzetta dello Sport. L’apertura della Sardegna Arena per il Cagliari Calcio è una vera e propria vittoria, se non di più. L’ultimo ok della Figc, arrivato martedì, consente alla società rossoblù di poter ospitare tutte le gare casalinghe nel nuovo impianto, costruito in un’estate nei parcheggi del vecchio Sant’Elia, andato in pensione a giugno. «La squadra – prosegue il presidente del club – non sarà costretta a giocare neanche una partita lontano da Cagliari». Un vero e proprio successo, in attesa di un nuovo stadio definitivo: «La nostra nuova casa sorge al fianco del glorioso Sant’Elia, che abbiamo salutato l’estate scorsa – portando in dote la speranza di un nuovo progetto. Nel frattempo, cari tifosi, godetevi la Sardegna Arena». E i tifosi potranno iniziare a godersela già da domenica, per Cagliari-Crotone, terza giornata di Serie A in programma alle 15. Sarà la prima partita ufficiale che si giocherà nel nuovo impianto. Si va verso il tutto esaurito, con i biglietti – in vendita da martedì dopo l’ultima autorizzazione – che stanno andando a ruba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.