Cagliari-Torino, sold out anche la Curva Nord - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Torino, sold out anche la Curva Nord

Pubblicato

su

Sardegna Arena verso il tutto esaurito in occasione del Monday Night della 13ª giornata di Serie A. Meno di 1.000 biglietti a disposizione – 24 novembre

Prosegue spedita la vendita dei biglietti per Cagliari-Torino. A metà settimana sono terminati i tagliandi per la Curva Sud, da questo pomeriggio, inoltre, è sold out anche la Curva Nord. Ultimi biglietti disponibili, meno di un migliaio, nei settori Distinti e Tribuna.

Sono già terminati i posti disponibili in Curva Sud per Cagliari-Torino. Biglietti ancora disponibili in Curva Nord, Distinti e Tribuna – 22 novembre

Sale la febbre dei tifosi rossoblù a quattro giorni da Cagliari-Torino. Sono oltre 3.000 i biglietti venduti in vista del posticipo in programma lunedì alla Sardegna Arena. Contro i granata la Curva Sud dello stadio cagliaritano sarà sold out. Sono ancora disponibili tagliandi per i settori Curva Nord, Distinti e Tribuna. Confermate le riduzioni per donne, Under 18, Over 65 e diversamente abili. Sono inoltre previste promozioni per gli Under 12 e per le famiglie (nel settore Distinti Family). I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma LisTicket, tramite call center, presso le ricevitorie abilitate e gli store del Cagliari. I tifosi si affideranno al canale telematico usufruiranno di uno sconto del 10% sul costo del biglietto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.