Sardegna Arena, Cagliari sotto i riflettori fino a febbraio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Sardegna Arena, Cagliari sotto i riflettori fino a febbraio

Pubblicato

su

Cinque partite di fila in notturna: il programma dei prossimi impegni casalinghi del Cagliari prevede una Sardegna Arena sempre sotto i riflettori

Le sciarpe nei prossimi mesi non serviranno ai tifosi del Cagliari solo per colorare gli spalti, ma saranno accessorio indispensabile per recarsi allo stadio senza incorrere nei rigori di stagione. Il calendario della Serie A, uno spezzatino che nei prossimi anni è destinato solo a frazionarsi ulteriormente, ha infatti in serbo per i rossoblù una lunga serie di gare casalinghe da giocarsi di sera. L’Inter fra dieci giorni, Sampdoria e Fiorentina a dicembre, Juventus e Milan a gennaio: tutte queste squadre scenderanno in campo alla Sardegna Arena per sfidare la squadra di Lopez in orari che vanno dalle 18 alle 20:45. Solo a febbraio sullo stadio cagliaritano tornerà a splendere il sole durante un match di campionato, nell’occasione sarà la Spal a fare visita al Cagliari. La sola eccezione è offerta dalla Coppa Italia, sarà infatti la sfida contro il Pordenone (martedì 28 novembre alle 15) l’unico raggio di sole in mezzo a mesi di luce artificiale. Il rito della partita pomeridiana alla domenica è sempre più un ricordo, per la gioia del mercato televisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.