Cagliari-Inter, Sant'Elia verso il sold out: restano 1500 biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Inter, Sant’Elia verso il sold out: restano 1500 biglietti

Pubblicato

su

Si preannuncia il tutto esaurito al Sant’Elia domenica pomeriggio, quando lo stadio del capoluogo ospiterà Cagliari-Inter: già esaurite tribuna e Curva Sud, restano 1500 posti fra distinti e Curva Sud

In questo campionato il Sant’Elia ha presentato gli spalti completamente gremiti in occasione delle gare contro Fiorentina e Juventus, ma a giudicare dalle vendite per CagliariInter il terzo sold out stagionale è vicino. Per la partita in programma domenica pomeriggio alle ore 15 sono stati già staccati duemila biglietti nella fase di prelazione e poi oltre quattromila durante la fase di libera vendita. Un totale di oltre seimila tagliandi, che sommati alle poltroncine occupate dagli abbonati portano il conto dei posti prenotati a sfiorare i 14mila. Esauriti i posti in Tribuna e Curva Sud, restano circa 1500 biglietti ancora disponibili fra Curva Sud e distinti. Dopo i quattro punti incassati nelle due trasferte consecutive – rarità in questa stagione – la squadra di Rastelli si prepara a una sfida prestigiosa e a misurare le proprie capacità in vista della corsa verso il decimo posto messa come obiettivo dal presidente Giulini: il popolo rossoblù risponde presente, per domenica 5 marzo si prevede il pubblico delle grandi occasioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.