Crotone, Sampirisi: «Cagliari forte, pensiamo a fare la nostra gara» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Sampirisi: «Cagliari forte, pensiamo a fare la nostra gara»

Pubblicato

su

Le parole di Mario Sampirisi, terzino del Crotone, in conferenza stampa: «Il Cagliari ha una grande squadra ma noi possiamo giocarcela con tutti»

Dopo la conferenza stampa del tecnico Walter Zenga è stato il turno di Mario Sampirisi, che ha incontrato i media per parlare di Crotone-Cagliari. Il terzino destro degli squali ha spiegato le difficoltà che nasconde il match dello Scida in programma domenica evidenziando anche il buon momento dei suoi: «Sappiamo tutti che il Cagliari ha degli ottimi giocatori ed una grande squadra. Se domenica scorsa era una partita difficile, quella di domenica lo sarà ancora di più. Dobbiamo pensare a fare il nostro ed affrontare la gara con la testa giusta. A Verona la differenza l’hanno fatta i dettagli, anche domenica dovremo curare i particolari. I nuovi arrivati si sono subito trovati bene, il gruppo è la nostra forza. Il Cagliari verrà qua per fare punti ma il mister ci ha dato una mentalità vincente, sa che possiamo giocarcela con tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.