Sampdoria, un positivo al Coronavirus nel gruppo squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, un positivo al Coronavirus nel gruppo squadra

Pubblicato

su

La Sampdoria comunica la positività al Coronavirus di un membro del gruppo squadra: ecco la nota ufficiale del club

La Sampdoria ha annunciato la positività al Coronavirus di un membro del gruppo squadra. Il comunicato ufficiale del club blucerchiato che domenica giocherà proprio contro il Cagliari.

«L’U.C. Sampdoria informa che dai referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ai componenti del ‘Gruppo Squadra’ è emerso un caso di positività al Coronavirus-COVID-19.In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, lo stesso ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario.

Nella serata odierna, entro dunque le 24 ore precedenti il calcio d’inizio della gara Genoa-Sampdoria di domani, mercoledì, sarà eseguito un nuovo tampone naso-faringeo a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati entro il termine di 4 ore dal fischio d’inizio come previsto dal vigente protocollo.La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.