Sampdoria, test con la Primavera: due novità a Bogliasco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, test con la Primavera: due novità a Bogliasco

Pubblicato

su

La Sampdoria ha chiuso la settimana con un test contro la Primavera: due novità a Bogliasco per Roberto D’Aversa. Le ultime

Continua la preparazione della Sampdoria che ha svolto un test contro la Primavera. Oltre ai nazionali non hanno partecipato Julian Chabot, Valerio Verre e Ronaldo Vieira. Il problema del difensore e il rientro di Ernesto Torregrossa sono le novità. Il report completo.

«Un test con la Primavera per chiudere la settimana della sosta dei campionati. Sempre priva dei sette nazionali, la Sampdoria di Roberto D’Aversa ha sfidato i ragazzi di Felice Tufano in una partitella in famiglia sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco. Esentati dalla partitella Julian Chabot (personalizzato programmato), Valerio Verre e Ronaldo Vieira (iter di recupero agonistico). Domenica e lunedì la squadra resterà a riposo: la ripresa in chiave-Cagliari è fissata per martedì mattina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.