Sampdoria, sale la pressione su D’Aversa: Cagliari e Spezia cruciali
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, sale la pressione su D’Aversa: Cagliari e Spezia cruciali

Pubblicato

su

Sampdoria, sale la pressione su Roberto D’Aversa: l’incontro a Milano con Ferrero aggiunge peso alle partite contro Cagliari e Spezia

Sale la pressione su Roberto D’Aversa. L’incontro con Massimo Ferrero a Milano per discutere della situazione della Sampdoria aggiunge il carico a una classifica che vede i blucerchiati con solo sei punti dopo sette giornate, con dieci gol realizzati e tredici subiti e senza vittorie tra le mura del Ferraris (una sola vittoria in totale contro l’Empoli).

Ora non si può più sbagliare. Cruciali per capire che ruolo vuole giocare la Sampdoria nell’attuale Serie A 2021/22 saranno le gare contro Cagliari e Spezia. La trasferta in terra sarda è storicamente ostica per i blucerchiati, ma un passo falso potrebbe essere un serio problema, quasi obbligata invece la vittoria in casa contro lo Spezia diretta concorrente per la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.