Sampdoria, Ranieri più vicino al rinnovo: le ultime da Genova
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri più vicino al rinnovo: le ultime da Genova

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri più vicino al rinnovo con il club blucerchiato: le ultime in arrivo da Genova

Come riportato da SampNews24, la Sampdoria vuole definire i rinnovi prima della chiusura della stagione 2020/2021. Il gong suonerà al novantesimo della partita che i blucerchiati disputeranno tra le mura del Ferraris contro il Parma. Se l’obiettivo di Claudio Ranieri è toccare quota 52 punti in classifica e il consolidamento del nono posto, per Massimo Ferrero è incassare il sì del tecnico al più presto.

La situazione di Claudio Ranieri ben delineata. Il tecnico ha già detto di essere disposto ad accettare qualsiasi programma per la prossima stagione (elmetto o berretto, salvezza tranquilla o qualcosa di più), ma è da risolvere il nodo legato all’ingaggio. Il tecnico romano era in lizza anche per un possibile ritorno al Cagliari nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.